Al via il primo Master Universitario Online in Digital Marketing

Vi scrivo qui perchè sto “ristrutturando” il mio sito, [ è sempre accessibile] ma per n motivi ora “abito” pure questo ambiente.  

Vi scrivo per comunicarvi una cosa che a me piace moltissimo: il primo Master Universitario Online in Digtial Marketing , motivo per cui sono onorato di vestire i panni da docente.  [ guarda qui che nomi ]

Da un paio di anni come voi sapete, mi sto dedicando molto alla formazione aziendale, vantando anche collaborazioni con aziende ed enti di tutto rispetto. 

Personalmente penso che noi formatori /consulenti/ esperti abbiamo una grande responsabilità nel [info]formare le figure professionali che un’azienda debba avere nel suo interno. 

Quando mi ha contattato team di BizUp sono entrato subito in sintonia con la loro “visione” del Master: qualcosa che vada oltre la solita teoria [ ne sono pieni di master con tale approccio] aiutando i partecipanti a fornire strumenti concreti  ” nel fare” sporcandosi “le mani”

Siamo tutti bravi a riempirci la bocca di parole, ma in questo particolare momento abbiamo bisogno di “manovali 2.0” : persone che sappiano sognare, amare il proprio lavoro ma sopratutto che sappiano CREARE IL NUOVO. 

Io parlerò di #storytelling in ottica aziendale: argomento che sto cercando di “fare mio” con studi e ricerche su come implementare una strategia di marketing per diffondere le proprie narrazioni. 

Che dire … sono veramente contento di essere a bordo di questa “macchina” piena di esperti, piena di energia, ma sopratutto piena di persone che amano il proprio lavoro: diffondendo cultura digitale

Nota: visto l’elevato numero di pre-iscrizioni già registrate, per garantirsi un posto nella prima edizione del master, sarà necessario che gli interessati a partecipare completino la propria richiesta di iscrizione entro il prossimo venerdì. Chi lo farà in seguito verrà invece inserito nella seconda edizione che si terrà a distanza di un paio di mesi.

Non vi resta che dare un’occhiata qui 

Facebook : https://www.facebook.com/WME.WebMarketingEcademy

Twitter: https://twitter.com/wmecademy

un caro abbraccio 

ale